+39 0173.263867

Camere, Escursioni, Moto.

Come arrivare

Arrivare alla Cascina il Ginepro non è difficile; tuttavia se è la prima volta che venite da noi ed avete difficoltà a trovarci, vi consigliamo di portare con Voi il nostro recapito telefonico: basterà uno squillo e verremo a recuperarvi!

Per chi arriva da lontano con il proprio veicolo consigliamo di utilizzare la rete autostradale, percorrere la A21 ed uscire al casello di ASTI est. Proseguire poi seguendo le indicazioni per ALBA, nei pressi della quale la statale diviene una superstrada a due corsie per senso di marcia.
Proseguire sulle superstrada fino a che questa ritorna una strada normale a doppio senso di circolazione. Seguire le indicazioni per Gallo d'Alba, poi Valle Talloria.
Imboccata la strada per Valle Talloria, proseguire, superare l'incrocio per Sinio, percorrere ancora circa 1Km e quindi svoltare a destra ad un piccolo incrocio con indicazione Roddino.
Proseguire quindi diritti per la stretta strada asfaltata che si inerpica sulla collina.
Giunti al quarto tornante sarete all'ingresso della Cascina il Ginepro. Per chi volesse raggiungerci in treno la stazione è quella FF.SS. di Alba (CN).

  • Via Morlando,1, 12050 Sinio CN, Italia

Contattaci